Aurora Boreale, viaggio al Polo Nord

Aurora Boreale, viaggio al Polo Nord

Aurora boreale into the wild, uno dei viaggi da fare almeno una volta nella vita. Oltre l’emozione di vedere lo spettacolo dell’aurora boreale il viaggio al Polo Nord regala momenti indimenticabili. Un’esperienza che merita ogni grado sotto zero, ogni ora di buio in pieno giorno, ogni momento lontano dalla civiltà.

In Breve:

Luogo: Ivalo, Finlandia
Periodo: Capodanno 2016
Durata: 1 settimana
Budget: 2000 euro
Link: AURORA BOREALE INTO THE WILD

“Più di una vacanza, più di un viaggio. Ho passeggiato con renne e husky, ho camminato su un fiume ghiacciato, ho sentito il vero freddo, ho visto la notte in pieno giorno e ho visto l’alba fondersi con il tramonto. Ho vissuto l’aurora boreale e mi sono commossa. Ho incontrato persone meravigliose ognuna con il suo mondo. Ho visto il mare diventare ghiaccio e un’isola tutta bianca. Più di una vacanza, più di un viaggio…” (Rosanna Brianza)

E se la prima cosa che ti sia venuta in mente è stato il freddo atroce clicca qui per sapere il mio parere sulle leggende che girano sul viaggio al Polo Nord. Tutto quello che serve è una buona dose di entusiasmo per vivere una delle esperienze che ti porterai dietro per tutta la vita. Indubbiamente.

ECCO QUA IL VIDEO di uno dei viaggi più belli ed emozionanti di sempre, AURORA BOREALE INTO THE WILD:

 

Un grazie speciale ai miei cari compagni di viaggio e a vagabondo.net che ci ha fatto incontrare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sara pubblicato