In Islanda con meno di 750 euro? Ecco come fare - Viaggi e outdoor

5 commenti

Ciao , partiamo la settimana prossima , anche noi low cost, ma come hai fatto a portare la.valigia con cibo e bottiglie ? In cabina o in stiva? Non controllano slaumi e formaggi e liquidi in aeroporto?
Grazie

Alessandra says:

Ciao Alessandra! Ma che bello, tanta sana invidia! Tutto il cibo va messo in stiva, se è sottovuoto o confezionato non ci sono problemi! Uguale per pe bottiglie, basta avvolgerle per bene in carta da giornale (o anche una felpa va bene) e metterle in mezzo alle altre cose per fare si che non si rompano. Fammi sapere se hai altre domande, buon viaggio!

[…] questo link troverete tutte le info su come ci siamo organizzati, hotel, macchina a nolo, ecc […]

Ciao, tra qualche giorno io e la mia ragazza partiamo e abbiamo deciso di portarci scorte di cibo per il viaggio. Abbiamo letto che non si possono portare più di 3 kg di generi alimentari a persona: vi risulta? Fanno dei controlli? Qualche consiglio? Grazie della risposta
Francesco

Francesco says:

Ciao Francesco! Non mi risulta ci fossero controlli, se il cibo è confezionato o sottovuoto non ci dovrebbe essere nessun limite di peso. Non vale per gli alcolici ma lo saprete già! Noi abbiamo portato tantissime cose e nessuno ci ha chiesto nulla, secondo me potete stare tranquilli.
Vi consiglio di portarvi scatolette di tonno, affettati sotto vuoto, qualche formaggio sottovuoto per i panini, concentrato di pomodoro (tubetto), olio, frutta secca. Pane e pasta, biscotti, yogurt o altri prodotti semplici li potete comprare tranquillamente in loco, non costano tanto. Buon viaggio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *